Tutela da infortuni e malattie
Copre l’assicurato in tutto il mondo e, grazie alla sua struttura modulare, è in grado di offrire la massima possibilità di personalizzazione per una copertura “su misura”.
- Morte;
- Invalidità permanente;
- Indennità da ricovero;
- Rimborso spese mediche;
- Inabilità temporanea.
Oltre alla garanzie base, vengono garantite anche una serie di CONDIZIONI SPECIALI sempre valide ed operanti, come Rischio Volo; Franchigia assoluta per il caso di Inabilità Temporanea; Commorienza genitori; Spese di rimpatrio; Rischio di guerra all’estero; Morte presunta; Limitazione della garanzia per sinistri catastrofali; Bricolage; Danno estetico; Indennità per perdita dell’anno scolastico; Esclusione conflitti a fuoco per le cause di servizio; Ernie traumatiche; Rotture tendinee sottocutanee; Rapina, tentata rapina, estorsione e tentato sequestro; Malattie tropicali/malaria; Contemporaneo ricovero di entrambi i coniugi; Infortuni causati da calamità naturali; Rischio “in itinere”; Recovery Hope.
E’ inoltre prevista un’ampia scelta di franchigie applicabili in alternativa tra loro sulla garanzia Invalidità Permanente.
Infine è sempre compresa la “Garanzia Assistenza” che, 24 ore su 24 in tutto il mondo, mette a disposizione dell’Assicurato personale altamente specializzato in caso di bisogno (come ad esempio, l’invio di un medico o di un’ambulanza a domicilio, consulenza sanitaria di altissima specializzazione – “Second Opinion”, familiare accanto, trasferimento in centro ospedaliero specializzato, rientro al domicilio, invio di medicinali, interprete per l’estero, etc.). La copertura è valida 24 ore su 24 in tutto il mondo.
- Garantisce una somma assicurata per i casi di:
- Invalidità permanente;
- Indennità da ricovero
Oltre alla garanzia base, vengono garantite anche una serie di CONDIZIONI SPECIALI sempre valide ed operanti, come il Rischio di guerra all’estero, Contemporaneo ricovero di entrambi i coniugi, Maggiorazione dell’indennità giornaliera per ricovero; è inoltre prevista la scelta tra due Franchigie per l’Invalidità Permanente.
- Copre anche gli infortuni avvenuti durante la guida di autoveicoli e motocicli.
- Garanzia Assistenza 24 ore su 24 in tutto il mondo, per garantirsi il meglio delle più alte specializzazioni in caso di bisogno.
- Il meccanismo della supervalutazione della Invalidità Permanente superiore al 50%, o della Invalidità Permanente da Malattia superiore al 65% permette all’Assicurato una maggior miglior tutela per gli eventi più gravi.
- La polizza può essere venduta sia in forma singola che in forma cumulativa (nuclei familiari).
- La parte di premio relativa a Morte ed Invalidità permanente, se stipulata a nome di persona fisica, può essere portata in detrazione in occasione della dichiarazione annuale dei redditi percepiti.
- Può essere compresa in polizza una somma assicurata che preveda i rimborsi delle spese di cura a seguito di infortunio (interventi chirurgici, trattamenti fisioterapici etc.). Tale garanzia assume ancora più valore quando l’infortunio avviene all’estero dove il sistema sanitario, spesso, risulta essere totalmente a pagamento.
- Stesso discorso per l’inserimento in polizza della diaria da ricovero ospedaliero a seguito di infortunio o malattia.
- Svincolo di parte delle disponibilità economiche dell’assicurato, altrimenti destinate alla gestione degli imprevisti (infortuni, ricoveri etc.).
- Il prodotto gode di una importantissima forma di tutela, che prevede il raddoppio delle somme assicurate a favore dei figli minori, in caso di commorienza dei genitori assicurati.
- Condizioni speciali come “Recovery Hope”, Malaria e Malattie tropicali già comprese nel premio base.
- Ampia flessibilità nella scelta delle franchigie (10 diverse tipologie per la garanzia Invalidità permanente).
- Particolare attenzione per i “sinistri gravi” (supervalutazioni Invalidità Permanenti, somma aggiuntiva destinata al superamento delle barriere architettoniche, necessaria all’adeguamento della propria abitazione, adeguamento autovettura, indennità aggiuntiva per estinzione del mutuo).
- Riconoscimento di un’inabilità anche in specifiche situazioni in cui non sia necessaria alcuna ingessatura.
- Congrue somme assicurate per danno estetico, commorienza genitori e sinistri catastrofali.
- Copertura operante anche per rapina, tentata rapina, estorsione e tentato sequestro.
- Indennità forfettaria per ernie operabili anche in assenza di Inabilità Temporanea.
Richiedi informazioni su questa o altre polizze
Utilizza il seguente modulo o passa in agenzia!