Per le aziende private che vogliono offrire ai propri dipendenti una forma di previdenza complementare.
Semplice: agevola l’azienda nella gestione di tutti gli oneri burocratici ed economici (ad esempio dovuti alle richieste di anticipazioni del TFR).
Favorevole: gode di benefici fiscali generando una sensibile riduzione delle imposte e del costo del lavoro.
Sei un datore di lavoro del settore privato, che stipula la convenzione Azione di Previdenza e consente ai dipendenti di scegliere di aderire al Fondo Pensione Aperto.
Azione di Previdenza Fondo Pensione Aperto è una forma di previdenza complementare che consente di trasformare, al momento del pensionamento, la propria posizione individuale in una rendita immediata vitalizia rivalutabile, avendo la possibilità di scegliere anche tra altre opzioni di rendita.
Nel corso del rapporto possono essere richieste in più occasioni delle anticipazioni, fino a un importo massimo del 75% della propria posizione maturata e al verificarsi di determinati eventi è possibile riscattarla in tutto o in parte.
Puoi effettuare simulazioni della tua pensione con il Preventivatore – Calcolo della pensione.
Una volta iscritto al Fondo Pensione, puoi consultare online la tua area riservata cliccando qui. Per l’accesso dovrai utilizzare le credenziali comunicate con la lettera di conferma.
Se hai bisogno di aiuto per il recupero di username e password puoi contattare il Fondo Pensione all’indirizzo Email di sotto riportato.
Avvertenza: Le informazioni sopra riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile presso le nostre agenzie o sul sito HDI Assicurazioni nel box “Documentazione precontrattuale/contrattuale”.
Richiedi informazioni su questa o altre polizze
Utilizza il seguente modulo o passa in agenzia!